Ciao Mondo!! Hello World!! Salut Monde!! Hallo Welt!! Hola Mundo!!

Da oggi, dopo tantissimi rinvii e ripensamenti, anche io ho finalmente deciso di tirar su il mio bel blog, nella speranza che possa uscirne qualcosa di valido.

Ancora non so di certo quali saranno gli argomenti che tratterò maggiormente, ma saranno principalmete legati al mondo dei videogames e dell’informatica, mie due grandi (se non uniche) passioni… anche se credo non mancheranno post completamente privi di ogni senso logico!

Spero che questo blog possa avere vita lunga e, perch no, anche un discreto numero di visite, e confido nella collaborazione dei (futuri) membri dello staff, che si impegnino ad aiutarmi in questa ardua impresa.

1 Response to “Ciao Mondo!! Hello World!! Salut Monde!! Hallo Welt!! Hola Mundo!!”


  1. 1 $erob@n novembre 28, 2007 alle 1:31 pm

    eheh i presupposti ci sono, non mi resta che augurarti buona fortuna Fez😉


Lascia un commento

Iscrivi al Feed RSS!

novembre: 2007
L M M G V S D
    Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

